Pepita: la bevanda cult svizzera compie 75 anni!

Vassil
10.06.2024

Quest'estate festeggiamo un compleanno speciale: Pepita, la bevanda al pompelmo dalla Svizzera, compie 75 anni!

Vassil
10.06.2024

Quest'estate festeggiamo un compleanno speciale: Pepita, la bevanda al pompelmo dalla Svizzera, compie 75 anni!

Ehi, cari appassionati di bevande!

Quest'estate festeggiamo un compleanno speciale: Pepita, la bevanda al pompelmo Svizzera, compie 75 anni! Dal 1949, Pepita delizia con il 12% di puro succo di pompelmo e ora è ancora più rinfrescante e leggera con il 40% in meno di zuccheri. Questo mix di tradizione e innovazione rende Pepita qualcosa di molto speciale.


Cosa rende Pepita così unica? Il perfetto equilibrio tra freschezza naturale e un piacevole sapore amaro che la distingue dalle altre limonate. Pepita non è troppo dolce, ma è rinfrescante e diversa. Come dissetante nelle calde giornate estive o come rivitalizzante in inverno, Pepita è adatta a ogni stagione e a ogni occasione.


Pepita è più di una semplice bevanda: è un pezzo della cultura svizzera delle bevande che unisce le generazioni. Dai nonni ai genitori, fino ai bambini: tutti amano Pepita. Sinonimo di casa, nostalgia e allo stesso tempo di divertimento moderno.


Pepita è un'attitudine alla vita che unisce freschezza e tradizione. Con la sua alta percentuale di puro succo di pompelmo e la sua nuova ricetta con ridotto contenuto di zuccheri, è il rinfresco perfetto per tutti coloro che amano il gusto fruttato e non troppo dolce.


Ecco il nostro consiglio: la Pepita può essere mescolata meravigliosamente in bevande o in una panaché.


Quindi, cosa state aspettando? Prendete una bottiglia di Pepita e festeggiate con noi 75 anni di storia della ristorazione! Brindate con noi ad altri anni frizzanti con Pepita!


Rimanete frizzanti e godetevi il momento!

prodotti simili